Corpo Perfetto Uomo: Allenarsi a corpo libero 10 schede di allenamento per ottenere un fisico muscoloso e tonico  (Italian Edition) por Marco Rovere

Corpo Perfetto Uomo: Allenarsi a corpo libero 10 schede di allenamento per ottenere un fisico muscoloso e tonico (Italian Edition) por Marco Rovere

Titulo del libro: Corpo Perfetto Uomo: Allenarsi a corpo libero 10 schede di allenamento per ottenere un fisico muscoloso e tonico (Italian Edition)

Autor: Marco Rovere

Número de páginas: 58 páginas

Fecha de lanzamiento: August 31, 2017

Obtenga el libro de Corpo Perfetto Uomo: Allenarsi a corpo libero 10 schede di allenamento per ottenere un fisico muscoloso e tonico (Italian Edition) de Marco Rovere en formato PDF o EPUB. Puedes leer cualquier libro en línea o guardarlo en tus dispositivos. Cualquier libro está disponible para descargar sin necesidad de gastar dinero.

Marco Rovere con Corpo Perfetto Uomo: Allenarsi a corpo libero 10 schede di allenamento per ottenere un fisico muscoloso e tonico (Italian Edition)

Corpo Perfetto Uomo è la guida per chi si allena in palestra o a casa ma non ha un metodo di allenamento e non viene seguito da un personal trainer.

AL SUO INTERNO

All'interno di questa guida troverai 10 programmi di allenamento completamente a corpo libero, mirati per incrementare massa magra, ridurre il girovita e ottenere un fisico muscoloso e scolpito. Sono stati personalmente selezionati da me nel corso degli anni e testati su decine di atleti e semplici appassionati dell'allenamento.

A CHI SI RIVOLGE QUESTO MANUALE

I programmi contenuti in questo libro sono adatti a chiunque, atleti, appassionati ma anche a chi ha deciso di impostare una stagione di allenamento a corpo libero . In questo manuale troverai una scala di apprendimento graduale che ti guiderà di mese in mese aiutandoti a raggiungere degli obiettivi seri e reali. Se per diversi motivi non ha la possibilità di poter essere seguito da un Personal Trainer qualificato questa guida è l'ideale perchè ti viene offerto un percorso di allenamento di 10 mesi per poter ottenere risultati veri e duraturi.

INOLTRE NEL MANUALE TROVERAI

I consigli pratici per poter monitorare i tuoi cambiamenti, una guida alimentare per il periodo di massa e di definizione, gli strumenti per tenere sotto controllo i progressi ottenuti di mese in mese e la descrizione dei principali esercizi per stimolare la crescita muscolare. La periodizzazione annuale di allenamenti comprende: alta intensità, triserie, ipertrofia con superset e stripping EDT, lavori a tempo e molto molto altro.

Insomma il meglio del meglio di quello che esiste oggi nell'allenamento e che, se lo vorrai, ti accompagnerà nella tua personale trasformazione di mese in mese. Il percorso è mirato e testato, ovviamente per avere il fisico da rivista che tutti sognano devi volerlo veramente. Occorre tempo, sacrificio e voglia di migliorarsi e testare i propri limiti. Non è una passeggiata di salute e se non hai tempo da dedicare all’allenamento questo libro, non fa per te. Se invece hai voglia di sudare e impegnarti seriamente, questo manuale può essere sicuramente una marcia in piu’!